La belga Nexus Communication che pubblica la rivista Feet Europe e l’americana Bobit Business Media, che tra gli altri pubblica Automotive Fleet Magazine, hanno siglato una partnership strategica con l’obiettivo dichiarato di informare, istruire, educare e facilitare la creazione di un network tra i fleet manager di tutto il mondo. Entrambi gli editori hanno incrementato in maniera sensibile la loro presenza sul web a livello globale con la creazione di nuovi portali come quello di Globalfleet.com (ideato da Nexus Communication) e Automotivefleet.com (di Bobit Business Media).

Entro la fine di quest’anno verranno messe a punto nuove iniziative e pubblicazioni ed è inoltre previsto una Global Fleet Management Conference che si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre a Phoenix in Arizona.

La nuova partnership permetterà ai due gruppi editoriali di condividere informazioni e di garantire agli addetti ai lavori un numero sempre maggiore di notizie. “La collaborazione tra le nostre due media company – ha precisato Thierry Degives, managing partner di Nexus Communication – ognuna delle quali leader nei rispettivi mercati di riferimento per molti anni è un passo avanti significativo per l’intero settore. Questo ci permetterà di aggiungere insieme ancora maggior valore alle informazioni e al piano di globalizzazione del fleet management”.

“Fin dal 1961 quando Automotive Fleet è stata lanciata – ribadisce Sherb Brown, Vice President di FleetGroup – abbiamo sempre cercato di aiutare i fleet manager a crescere in ogni area dell’industria per fare in modo che potessero gestire le loro flotte nel modo più efficace ed efficiente possibile”.

Last modified: 9 Maggio 2013