La Giunta A.I.A.G.A per la formazione permanente

A.I.A.G.A. si impegna nella formazione delle figure della mobilità aziendale, ritenendola indispensabile per la crescita professionale e per il riconoscimento delle rispettive professionalità. Grazie alle collaborazioni con terze parti, tra le quali l’Università di Bologna e la società di ricerca Econometrica, A.I.A.G.A. realizza interventi periodici di formazione ed aggiornamento.

Per realizzare il progetto di Formazione Permanente ha costituito una Giunta per la Formazione permanente, costituita da 9 membri nominati dal Consiglio Direttivo, che ha definito il “Regolamento per il rilascio e il riconoscimento dei crediti formativi”.

 

La Giunta A.I.A.G.A. per la formazione permanente è costituita dai seguenti 9 membri:

Robert Satiri (Presidente), Laura Echino (Vice Presidente), Davide Balestra, Andrea Ottavio Bertolotti, Ermanno Molinari, Marco Onorati, Gian Primo Quagliano, Gilda Sanfelici, Giovanni Tortorici.

 

La Giunta per la Formazione permanente inoltre ha i seguenti compiti:

  • definisce gli eventi, corsi, seminari o altre attività organizzate o patrocinate da A.I.A.G.A. che danno crediti formativi e ne determina il numero per ciascuno di essi
  • rilascia annualmente i crediti formativi ai fleet manager che partecipano alle iniziative formative
  • redige e aggiorna l’elenco dei fleet manager in regola con la Formazione permanente
  • pubblica annualmente sul sito www.aiaga.it l’elenco dei fleet manager in regola con il piano di Formazione permanente, nel pieno rispetto del GDPR