Garmin, fornitore globale di soluzioni GPS, ha deciso di incrementare sensibilmente le attività della sua divisione Fleet Management Solutions. 

Clive Taylor è stato infatti nominato nuovo Direttore dell’area Fleet management & Commercial Business per le aree dell’EMEA e APAC. Taylor vanta una carriera ormai settennale all’interno di Garmin con una forte specializzazione nel settore dell’automotive.

Nel suo nuovo ruolo ha il compito di gestire e incrementare le attività legate alle flotte aziendali con l’obiettivo di portare nuove idee e prodotti.

“Garmin rappresenta la scelta ideale per i fleet manager – precisa Clive Taylor – perché siamo in grado di offrire ai nostri clienti una vasta scelta di soluzioni molto flessibili grazie anche al prezioso apporto dei nostri partner commerciali. Combinando la nostra lunga esperienza nel settore del GPS con la capacità di offrire economie di scala, customizzazioni, proposte tecnologiche all’avanguardia siamo in grado di proporre soluzioni adatte a tutte le esigenze e vantaggiose da un punto di vista economico”.

All’interno del nuovo staff, Frank Assman è stato nominato Senior Product Manager per l’area Fleet. In precedenza Assman lavorava a Navigon, nell’area della mobile navigation ed è in forza in Garmin da poco più di due anni. Nel suo nuovo ruolo ha il compito di definire nuovi prodotti per il mercato fleet e di coordinare il supporto tecnico tra le differenti divisioni.

“il grande vantaggio che offre il sistema Garmin Fleet Management – conclude Clive Taylor – è la sua facilità di utilizzo. Si tratta di sistemi facili da acquistare, da installare, da utilizzare e da mantenere”.

Last modified: 19 Settembre 2013