Fleet Logistics, azienda specializzata nei servizi di consulenza e di fleet management, prosegue nel suo piano di espansione con l’apertura di un nuovo centro operativo in Israele a Tel Aviv.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con NG Group, azienda specializzata nei servizi di consulenza nel settore automotive.

Quello di Israele è un mercato interessante con un parco circolante complessivo di 2,4 milioni di auto, delle quali 300mila sono di proprietà di aziende e oltre 200mila sono gestite da società di noleggio a lungo termine.

“L’apertura del nostro primo centro operativo in Israele – ha commentato Rainer Laber, Chief Executive Officer di Fleet Logistics – è un passo molto importante nel nostro piano di espansione in Europa e nei Paesi del vicino oriente. In Israele per poter garantire la massima qualità del nostro servizio abbiamo deciso di affidarci ad un partner locale di comprovata affidabilità”. Oltre che in Israele, NG Group opera anche in oltre 30 paesi in tutto il mondo.

Last modified: 9 Dicembre 2014