Per la prima volta nel nostro Paese, alle esperienze più innovative di gestione delle flotte di auto aziendali sarà assegnato un importante riconoscimento. I Fleet Italy Awards, un’iniziativa di Aiaga, Auto Aziendali Magazine e GL events, premieranno infatti i migliori fleet manager italiani.

QUALI SONO I PREMI

  • SCOPRI CHI SONO I VINCITORI DEI FLEET ITALY AWARDS 2011
  • ”Fleet Italy Manager dell’anno” che mira ad individuare una persona, oppure un team aziendale, che ha sviluppato e portato a termine con successo un progetto di gestione flotta auto aziendali particolarmente innovativo.
  • “Fleet Italy SQE (Safety Quality Environment) Award” che intende premiare la miglior gestione del progetto sotto il profilo della Sicurezza, della Qualità e dell’Ambiente, e il contributo che la sua attuazione ha dato a una più efficiente gestione della flotta e al contenimento dei costi.
  • “Fleet Italy Mobility Award” che vuole dare un riconoscimento a una persona (o a un team) che sia riuscita a sviluppare con successo un progetto di mobilità per la sua flotta.

 

CHI SI PUO’ CANDIDARE

  • I responsabili o i team aziendali (sia di aziende private che pubbliche: istituzioni, amministrazioni pubbliche, ONG ed organizzazioni non-profit) che in Italia gestiscono una flotta con una consistenza minima di almeno 10 autoveicoli.
  • I responsabili o i team aziendali possono candidarsi o potranno essere candidati ad una o più categorie dei Fleet Italy Award 2011.
  • Coloro che si classificheranno al primo posto dell’edizione 2011 dei Fleet Italy Awards non potranno candidarsi per 3 successive edizioni nella stessa categoria nella quale si sono classificati. I finalisti di questa edizione potranno invece rientrare in competizione l’anno successivo.
  • I fornitori di prodotti o servizi nell’ambito automotive sono esclusi dal partecipare agli Awards progettati per i fleet manager.

Sono esclusi i candidati che lavorano in aziende (o enti pubblici) o gruppi industriali riconducibili direttamente od indirettamente ad uno qualsiasi dei membri della Giuria.

 

COME CI SI CANDIDA

Scarica e compila tutti i seguenti moduli e spediscili entro il 17 marzo 2012 a Econometrica Via Ugo Bassi, 7 – 40121 Bologna oppure via mail a info@econometrica.it oppure via fax allo 051/2248078. Il materiale che completerà il fascicolo del candidato (questionario, presentazione power point, materiale supplementare, ecc..) dovrà essere recapitato, sempre mediante spedizione postale, mediante fax o attraverso posta elettronica, entro e non oltre il 31 marzo 2012.

DOCUMENTI DA COMPILARE PER PARTECIPARE AL PREMIO

Lascia un commento