Chevin ha deciso di aggiungere delle “eco etichette”, in linea con quelle standard imposte dall’UE, per il suo software di gestione della flotta FleetWave. L’obiettivo è di fornire agli utenti un riferimento per le prestazioni ambientali delle autovetture aziendali.

Il software può essere configurato in modo che le etichette siano disponibili in quasi tutte le pagine standard di FleetWave o utilizzato come base per generare dei report specifici.

"Le etichette ecologiche – sottolinea l’amministratore delegato di Chevin, Ashley Sowerby – hanno un look and feel molto familiare ed è per questo che le consideriamo un modo ideale per fornire un metodo semplice di riferimento per i gestori di flotte che utilizzano FleetWave.

Stiamo scoprendo infatti che la fornitura di report dettagliati sule questioni ambientali sta diventando uno strumento sempre più importante per gli utenti del nostro software. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 sono chiaramente i parametri chiave per misurare il grado di efficienza nella gestione della flotta".

Il servizio proposto da Chevin è utilizzato per gestire 700.000 veicoli di flotta in tutto il mondo.

Last modified: 9 Aprile 2014