In Olanda ALD Automotive è la prima società di noleggio ad offrire sul mercato una “mobility card” realizzata grazie ad una accordo di partnership con la società white label Radiuz.
La card di fatto può essere utilizzata per viaggiare sui bus, tram, metropolitana, treni e taxi. E’ stata fatta inoltre una convenzione con alcuni dei principali parcheggi.
Un servizio che risponde all’esigenza crescente manifestata dalle aziende di poter fornire ai propri dipendenti una maggiore flessibilità in termini di mobilità e spostamenti per questioni lavorative.
I vantaggi offerti da questo tipo di card alle aziende che hanno deciso di avvalersi del servizio sono quelli di usufruire di un singolo punto di contatto, di poter disporre di report integrati e di conteggiare tutti gli spostamenti con una singola fattura.
“Il nostro ruolo come azienda di noleggio – precisa Carel Bal, Managing Director di ALD Automotive – si sta velocemente trasformando in quello più complesso di fornitore di servizi di total mobility. La creazione della card Mobility Pass è un passo significativo in questa direzione”.
“Il fleet manager – sottolinea Ralph Hoogland, uno dei partner fondatori di Radiuz – recita un ruolo centrale per quello che riguarda tutti gli acquisti di mobilità di un’azienda. La decisione di siglare una partnership con una società di noleggio rinforza la nostra proposition sul mercato”.
Last modified: 9 Aprile 2014