Global Fleet.com ha organizzato la prima due giorni del Fleet Summit che si terrà a Istanbul a giugno. L’obiettivo è quello di esaminare un mercato emergente in ambito flotte come quello della Turchia e di verificare il livello di crescita del settore anche nei paesi limitrofi.  

L’evento è stato organizzato presso il CVK Bosphorus Park Hotel, nel cuore della città di Istanbul. Il calendario prevede per il primo giorno (che sarà il 2 giugno) un focus sugli elementi chiave dello sviluppo del mercato del fleet in Turchia e che tipo di interazione si può creare con i principali mercati internazionali. Previste varie sessioni di lavoro alla presenza di alcuni esperti del settore.

La seconda giornata invece prevede in mattinata una sessione dedicata all’attuale evoluzione con passaggio dal Total Cost of Ownership (TCO) al Total Cost of Mobility (TCM), analizzando nel dettaglio gli elementi di cambiamento in seno al TCO e il livello di implementazione per la creazione di un reale ed effettivo TCM.

I lavori si chiuderanno con l’analisi dello stato di salute e di crescita di mercati vicini a quello turco come quelli di Russia, Kazakistan, Bulgaria e Romania.

Last modified: 23 Aprile 2015