}

Assegnati i Fleet Italy Awards 2017: ecco i nomi dei vincitori

»

Vincenzo Madonna, Supply Chain Manager di Valagro spa, si è aggiudicato il titolo di Fleet Manager dell’anno; Simone Boeretto, Direttore Servizi Generali di Eismann, si è aggiudicato il riconoscimento Fleet Italy SQE Safety Quality Environment (che premia il responsabile del miglior progetto aziendale di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale); a Barbara Caimmi, Fleet & Mobile Phone Manager di Fastweb spa, è andato il premio di Fleet Italy Mobility Award (rivolto al più efficiente progetto di mobilità aziendale).

Sono questi i vincitori dei Fleet Italy Awards 2017, i premi attribuiti ai migliori fleet manager (gestori e acquirenti di auto aziendali per le flotte) per i progetti realizzati nel corso del 2016 nel nostro Paese. La proclamazione dei vincitori è avvenuta nel corso della decima edizione di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali che si è svolto oggi 25 ottobre  a Bologna.

A conferire i premi sono stati Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A.) ed Amilcare Rotondi (Direttore Commerciale & Marketing di LeasePlan Italia).

Come ogni anno, i Fleet Italy Awards sono promossi da A.I.A.G.A (Associazione Italia degli Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali) e da Econometrica (società editrice della nostra rivista). I premi 2017 hanno beneficiato del patrocinio di LeasePlan, società leader a livello globale nella gestione delle flotte e della mobilità.

Da sinistra verso destra: Barbara Caimmi (vincitrice del Fleet Italy Mobility Award), Vincenzo Madonna (Fleet Manager dell’anno), Amilcare Rotondi (Direttore Commerciale & Marketing di LeasePlan Itala), Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A), Simone Boeretto (vincitore del Fleet Italy SQE).

 

Submit a Comment