Total Accident Management ha lanciato un nuovo tool (chiamato Total Intelligence) per la gestione in real time del fleet management. Il nuovo prodotto può essere tagliato su misura a seconda delle esigenze dell’operatore di flotte, garantendo informazioni sul comportamento di guida del driver, gestione proattiva degli incidenti e identificazione rapida delle attività fraudolente.
Nato e sviluppato per soddisfare la crescente richiesta del settore delle auto aziendali di tecnologie sempre più sofisticate per gestire al meglio le flotte e i rischi associati, Total Intelligence è stato prodotto in collaborazione con Trak Global, il fornitore telematico delle compagnie di assicurazione e di quelle di noleggio.
“Total Intellignece – precisa Sue Branston, Sales Director di Total – produce report approfonditi che permettono ai gestori di flotte di intervenire sulla base di dati in real time che tracciano il comportamento del driver e le sue eventuali responsabilità su un cattivo uso del veicolo con una segnalazione immediata ogni qualvolta si registra un incidente o un utilizzo non corretto del mezzo”.
Last modified: 6 Dicembre 2012