L’offerta sui veicoli commerciali di LeasePlan si rinnova per supportare al meglio il business sia delle grandi flotte che delle piccole e medie imprese e partite iva.
I veicoli commerciali infatti devono soddisfare esigenze continue di mobilità, trovare garanzie di soluzioni veloci ai problemi causati da eventuali fermi tecnici, essere allestiti ad hoc ed essere convenienti, sotto ogni punto di vista, per non penalizzare il business dell’impresa.
Noleggiando un veicolo commerciale con LeasePlan sarà possibile ottimizzare i costi e al contempo garantire velocità dei tempi di ripristino dei veicoli.
LeasePlan ha di fatto creato un nuovo team di professionisti dedicato alla gestione dei veicoli commerciali, stringendo inoltre accordi preferenziali con le case costruttrici e le officine specializzate al fine di garantire sempre una priorità di intervento ed una rapida soluzione.
I clienti potranno entrare velocemente e semplicemente in contatto con il team LeasePlan, attraverso la pagine dedicate nel sito sito www.leaseplan.it, all’interno del quale troveranno anche una gamma di offerte speciali appositamente costruite.
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova proposizione – ha sottolineato Gavin Eagle direttore commerciale di LeasePlan Italia – che si inserisce perfettamente in un approccio customizzato a 360 gradi che ha l’obiettivo di erogare il giusto servizio per le diverse tipologie di clienti e target che costantemente ascoltiamo. Avere specializzazioni e canali diversificati diventa un must nel nostro business”.
Last modified: 23 Aprile 2015