Dopo oltre dieci anni di attività l’International Fleet Managers Institute (IFMI), che si occupa di piani di istruzione per i fleet manager, ha deciso di rifarsi il trucco, con un nuovo logo e una serie di novità in arrivo.

Il nuovo logo verrà presentato in occasione del 12° anniversario dalla nascita di IFMI il 29 maggio prossimo. Per l’occasione è stato organizzato a Bruxelles un convegno dal titolo “Getting insights of the key elements for succesfull international fleet management” al quale parteciperà Joe Carriera, Fleet Manager EMEA per MSD e anche International Fleet Manager of the Year nel 2012.

Nello specifico i vari speaker del convegno andranno ad analizzare alcuni aspetti fondamentali nella gestione di una flotta internazionale e nello specifico: come individuare e analizzare gli elementi essenziali che costituiscono i costi di una flotta, come definire gli stakeholder interni ed esterni, definizione inoltre dei KPI chiave nel car fleet management, quali sono gli aspetti fondamentali di una flotta da gestire a livello internazionale, dove e come usare in maniera utile i fleet data, come misurare il successo nelle attività di fleet management.

Last modified: 9 Maggio 2013