Fleet Manager Academy: a Milano, il 15 marzo 2017, la nona edizione

»

Fleet Manager Academy

9^ edizione il 15 marzo 2017 – MILANO, Palazzo del Ghiaccio

 

Fleet Manager Academy, giunta ormai alla sua nona edizione, è un evento concepito per l’approfondimento sistematico di tutte le tematiche della gestione dell’auto aziendale in una logica di formazione permanente che prevede anche l’attribuzione di crediti formativi.

Organizzata da Econometrica, in collaborazione con la testata Auto Aziendali Magazine, il Centro Studi Promotor e Kamel Film, Fleet Manager Academy gode del patrocinio di AIAGA, l’Associazione Italiana degli Acquirenti e dei Gestori di Auto Aziendali e di ANIASA, l’Associazione Nazionale dell’Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici.

L’evento è totalmente gratuito per i gestori di flotte aziendali (fleet manager), i compratori di auto aziendali, i responsabili del personale, degli acquisti, dei servizi generali, di aziende enti e altre organizzazioni pubbliche e private che possiedono o utilizzano autoveicoli aziendali.

Fleet Manager Academy prevede ogni anno una sessione primaverile e una sessione autunnale. 

La sessione primaverile del 2017 si svolgerà mercoledì 15 marzo, al Palazzo del Ghiaccio,Via Giovanni Piranesi, 14, Milano e avrà come tema portante:

 

Dalla gestione della flotta alla gestione della mobilità

 

Per consultare il programma dettagliato e per iscriversi gratuitamente 
CLICCA QUI

Submit a Comment