Data/Orario
Data(e) - 17/11/2026
09:00 - 15:20


Il 17 novembre 2026 si terrà a Milano la quarta edizione di AIM – Accendiamo i Motori, l’evento organizzato da A.I.A.G.A. – Associazione Italiana Acquirenti e Gestori Auto Aziendali, punto di riferimento per i professionisti del fleet management e della mobilità aziendale.

L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di incontro tra fleet manager, aziende, costruttori, società di noleggio e operatori del settore, con l’obiettivo di confrontarsi sui principali temi che stanno trasformando il mondo della mobilità.

L’evento si svolgerà presso il Grand Hotel Villa Torretta – Curio Collection by Hilton, in Via Milanese 3, Sesto San Giovanni (Milano), in una location prestigiosa che ospiterà una giornata dedicata ad approfondimenti, networking e innovazione.

Potete trovare la scaletta dell’evento cliccando qui

Prenotazione

Informazioni di registrazione

Fleet Manager
Mobility Manager
Travel Manager
Altro

SI
NO

SI
NO

Proprietà
Noleggio
Leasing

Numero di veicoli per alimentazione *
Indicare il numero di veicoli previsti per ciascuna tipologia.

Riepilogo dell'iscrizione

1
x Iscriviti
€0,00
Prezzo totale
€0,00

Conferma di iscrizione

Last modified: 13 Ottobre 2026
↑