Assegnati i Fleet Italy Awards 2019: ecco i nomi dei vincitori

»

Il Team Fleet Management di Engie Italia (composto da Lucia D’Elia, Federica Fenni, Paola Rossi e Claudio Luigi Sposato) si è aggiudicato il riconoscimento di Fleet Italy Manager dell’anno. Maria Teresa Cesaroni, General Affairs Manager di Sigma spa, si è aggiudicata il riconoscimento Fleet Italy SQE Safety Quality Environment Award (che premia il responsabile del miglior progetto aziendale di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale). A Luca Lelli, Direttore Servizio Unico Metropolitano Economato dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna, è andato il premio di Fleet Italy Mobility Award (rivolto al più efficiente progetto di mobilità aziendale). Carlo Domenico Santoro (Fleet Manager & Logistics Manager di Risto3 s.c.) e Tiziano Donati (Collaboratore ind. Informatico/statistico della Provincia Autonoma di Trento) si sono aggiudicati il Premio Speciale della Giuria.

Sono questi i vincitori dei Fleet Italy Awards 2019, i premi attribuiti ai migliori fleet manager (gestori e acquirenti di auto aziendali per le flotte) per i progetti realizzati nel corso del 2018 nel nostro Paese. La proclamazione dei vincitori è avvenuta nel corso della quattordicesima edizione di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali che si è svolto ieri a Bologna. A conferire i premi è stato Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A.).

Da sinistra: Luca Lelli dell’Azienda Usl di Bologna, Claudio Luigi Sposato, Paola Rossi e Federica Fenni di Engie Italia, Maria Teresa Cesaroni di Sigma, Tiziano Donati della Provincia Autonoma di Trento e Carlo Domenico Santoro di Risto3 s.c.

I Fleet Italy Awards sono promossi da A.I.A.G.A (Associazione Italiana degli Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali) e da Econometrica (società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine). I premi 2019 beneficiano per il terzo anno consecutivo del patrocinio di LeasePlan, società leader a livello globale nella gestione delle flotte e della mobilità.

Submit a Comment