Vito Pellegrino, Fleet Manager & General Services di Sibeg, si è aggiudicato il titolo di Fleet Manager dell’anno; Christina Fausti, Company Mobility & Data Protection Responsible di Continental Italia S.p.A., si è aggiudicata il riconoscimento Fleet Italy SQE Safety Quality Environment (che premia il responsabile del miglior progetto aziendale di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale); a Federico Antonio Di Paola, Fleet Manager di Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., è andato il premio di Fleet Italy Mobility Award (rivolto al più efficiente progetto di mobilità aziendale); Christian Marcello (Facility Manager di Ocme srl) ed Elisabetta Grilli (Purchasing & Fleet Manager di Dayco Europe srl) si sono aggiudicati il Premio Speciale della Giuria.
Sono questi i vincitori dei Fleet Italy Awards 2018, i premi attribuiti ai migliori fleet manager (gestori e acquirenti di auto aziendali per le flotte) per i progetti realizzati nel corso del 2017 nel nostro Paese. La proclamazione dei vincitori è avvenuta nel corso della dodicesima edizione di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali che si è svolto ieri (25 ottobre) a Bologna.
Da sinistra: Christian Marcello di Ocme srl, Vito Pellegrino di Sibeg, Christina Fausti di Continental Italia S.p.A., Elisabetta Grilli di Dayco Europe srl, Federico Antonio di Paola di Engineering Ingegneria Informatica S.p.A.
A conferire i premi sono stati Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A.) e Dario Cerruti (Corporate & International Market Director di LeasePlan Italia).
I Fleet Italy Awards sono promossi da A.I.A.G.A (Associazione Italiana degli Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali) e da Econometrica (società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine). I premi 2018 beneficiano del patrocinio di LeasePlan, società leader a livello globale nella gestione delle flotte e della mobilità.
Last modified: 28 Ottobre 2018