ALD Automotive ha colto l’occasione del Salone dell’auto di Bruxelles per lanciare “Four Plus Two”, il suo nuovo mobility package. A seguito della chiusura di ogni contratto che prevede l’utilizzo di una vettura che emette meno di 95 g di CO2 per chilometro, ALD Automotive fornirà al driver una bicicletta pieghevole.
La promozione è stata lanciata inizialmente dal 15 gennaio al 15 febbraio ed è stata concepita per fornire al cliente e al driver una doppia soluzione amica dell’ambiente.
La bicicletta fornita è un modello Dahon Vybe che ha un prezzo di listino in Belgio di 495 euro. Si tratta di un mezzo facilmente trasportabile sia nel bagagliaio della vettura che comodamente anche sui mezzi pubblici.
Non si tratta della prima iniziativa che ALD propone per quello che riguarda il trasporto in bicicletta visto che sono già stati lanciati altri due progetti dal nome ALD Poolbike e ALD Companybike.
Secondo quanto riportato da ALD sono al momento presenti sul mercato ben 400 modelli che emettono meno di 95 grammi di C02, inclusi veicoli a carburante tradizionale, ibridi ed elettrici.
Last modified: 20 Febbraio 2015