Proseguono i preparativi per la prossima edizione dei Fleet Europe Awards che si terranno a Praga il prossimo 21 novembre. Per il settimo anno consecutivo quindi la fleet community verrà chiamata a raccolta per premiare i personaggi, le aziende e i progetti che si sono messi in luce in quest’anno di attività nel settore delle auto aziendali. La cerimonia di premiazione di Praga sarà, come sempre l’atto conclusivo dei lavori del fleet Europe Forum.

La giuria composta da fleet manager, rappresentanti delle Case automobilistiche , addetti ai lavori e professionisti della rivista Fleet Europe sarà chiamata a decidere i vincitori nelle categorie: International Fleet Manager of the Year (la persona o il team che più si è messo in luce nel corso dell’anno con progetti di fleet managemet vincenti e innovativi), The International Fleet Green Award (rivolto al miglior progetto “verde”), The International Fleet Safety Award, The International Fleet Mobility Award, The International Fleet Innovation Award.

A completare sono previsti premi anche per i fornitori del settore e viene organizzata anche nella prossime edizione quella che viene definita l’International Fleet Hall of Fame Award, un riconoscimento per i leader dell’industria del fleet e per quei pionieri che hanno contribuito in maniera significativa a migliorare il settore.

Last modified: 11 Giugno 2013