La rivoluzione “green” continua ad incidere sul settore auto. Come cogliere lo slancio dei propulsori alternativi nelle politiche di gestione del parco auto di oggi è il tema del primo Webinar organizzato nella prima settimana di maggio dal’IMFI (International Fleet Managers Institute) dal titolo “Alternative Powertrains in your Car Fleet” (propulsori alternativi nel vostro parco auto).

Il primo intervento è stato curato da Denis Férault di Arval, per offrire una visione complessiva su come creare un legame di successo tra la strategia di gestione del parco auto e la selezione dei propulsori alternativi sostenibili per la flotta.

Poi, Hans den Hollander, Automobile Fleet Manager EMEAR in Cisco ha condiviso la propria esperienza nella gestione “green” della flotta.

Nato da un’idea sviluppata da Fleet Europa e dall’IMFI (International Fleet Manager Institute) questo tipo di seminari procede con successo ormai da 13 anni in partnership con leader del settore come Arval, ALD International, Athlon International e LeasePlan International e il supporto dedicato di Toyota Motor Europe.

Last modified: 22 Maggio 2014