Fleet Italy Awards 2016: ecco i nomi dei vincitori

Fleet Italy Awards 2016: ecco i nomi dei vincitori

Ricciardo Muradore, fleet manager di Beiersdorf, si è aggiudicato il titolo di Fleet Manager dell’annoAntonella Donati, general service associate consultant site services di Eli Lilly, si è aggiudicata il riconoscimento Fleet Italy SQE Safety Quality Environment (che premia il responsabile del miglior progetto aziendale di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale); a Stefania Molari, mobility and procurement manager di Yoox, è andato il premio di Fleet Italy Mobility Award (rivolto al più efficiente progetto di mobilità aziendale).

Sono questi i verdetti dei Fleet Italy Awards 2016, i premi attribuiti ai migliori fleet manager (acquirenti e gestori di flotte aziendali) per i progetti realizzati nel corso del 2015. La proclamazione dei vincitori è avvenuta nel corso di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali che si è svolto lo scorso 12 ottobre a Bologna.

La giuria che ha assegnato i riconoscimenti era presieduta da Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A. e purchasing manager di Barilla) e composta da Gian Primo Quagliano (presidente di Econometrica e del Centro Studi Promotor), Robert Satiri (responsabile servizi generali di Colacem) e Stewart Whyte (direttore di Fleet Audits Ltd).

I premi Fleet Italy Awards sono promossi da A.I.A.G.A. (Associazione Italiana degli Acquirenti e Gestori di Auto aziendali), da Econometrica (società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine) e beneficiano della titolazione di Volkswagen Financial Services.

 

bnx_7415